In evidenza

Il seminario sicurezza AIFOS martedì 6 dicembre con il CSE Stefano Farina (www.studiofarina.info) in visita al cantiere Ospedale di Mezzolombardo dove OfficineZEB stà seguendo le attività specialistiche con il LEED Team.

Costruire in modo sostenibile è più che mai un lavoro di squadra: operiamo in stretta collaborazione anche con studi di progettazione, professionisti in ambito economico e legale per la realizzazione di soluzioni ad elevato valore aggiunto. Intervenire oggi per ridurre l’impatto ambientale del sistema edilizio è un’enorme opportunità che offre vantaggi per tutti, dagli operatori agli utilizzatori finali. Costruire sostenibile significa avere attenzione per gli aspetti economici di un investimento immobiliare, senza tralasciare la qualità della vita e la salute delle persone che occupano gli spazi, tutto nel totale rispetto dell’ambiente circostante e dell’identità architettonica e paesaggistica.

OfficineZEB promuove una cultura aziendale basata sulla lealtà e sullo spirito di squadra, una cultura che chiede a tutti i collaboratori di assumersi le proprie responsabilità e premia i risultati straordinari dei singoli. Per creare le giuste condizioni occorrono una gestione orientata agli obiettivi, valutazioni periodiche e apprendimento continuo. Disponiamo di un'ampia biblioteca specialistica relativa agli standard italiani e internazionali della sostenibilità edilizia ed ambientale.

Questi valori figurano nel nostro Codice di Comportamento e rappresentano fondamentali regole di condotta.

« lo Sviluppo sostenibile è uno sviluppo che soddisfa i bisogni del presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni »